Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Tra le società più ambiziose della prossima Serie C si può già sicuramente annoverare il Trapani, reduce da un campionato di quarta serie stradominato e pronto a recitare un ruolo da assoluto protagonista anche al suo ritorno nel calcio professionistico. Per rimpolpare il proprio reparto arretrato, è degli scorsi giorni la notizia secondo i granata avrebbero puntato Luca Ercolani, reduce da una super seconda parte di stagione con la maglia del Foggia. Ma il classe 1999 non sarebbe l’unico difensore rossonero finito tra le mire dei granata.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo quanto raccolto dai colleghi di trapanigranata.it, i siciliani avrebbero infatti avanzato una proposta pluriennale ad Alberto Rizzo. Per il capitano dei Satanelli sarebbe tra le altre cose un ritorno, essendo cresciuto proprio nelle giovanili del Trapani ed avendo indossato anche la casacca della Prima Squadra. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…