Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Tra le società più ambiziose della prossima Serie C si può già sicuramente annoverare il Trapani, reduce da un campionato di quarta serie stradominato e pronto a recitare un ruolo da assoluto protagonista anche al suo ritorno nel calcio professionistico. Per rimpolpare il proprio reparto arretrato, è degli scorsi giorni la notizia secondo i granata avrebbero puntato Luca Ercolani, reduce da una super seconda parte di stagione con la maglia del Foggia. Ma il classe 1999 non sarebbe l’unico difensore rossonero finito tra le mire dei granata.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo quanto raccolto dai colleghi di trapanigranata.it, i siciliani avrebbero infatti avanzato una proposta pluriennale ad Alberto Rizzo. Per il capitano dei Satanelli sarebbe tra le altre cose un ritorno, essendo cresciuto proprio nelle giovanili del Trapani ed avendo indossato anche la casacca della Prima Squadra. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…