Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Casertana (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sta per iniziare la sessione invernale del calciomercato di Serie C (ne parliamo in linea generale in questo articolo con la nostra guida). Il Foggia, ripreso grazie a Zauri da un inizio campionato piuttosto disastroso, cercherà adesso di rifarsi il look ma senza stravolgere la rosa e solo dove necessario.
Secondo TuttoC, a godere di diversi estimatori è Jacopo Murano, tra gli investimenti più importanti della scorsa sessione di calciomercato estiva dei rossoneri. Nonostante un inizio di stagione non proprio esaltante (appena tre le reti all’attivo), è realisticamente molto, molto difficile che l’attaccante possa lasciare la Capitanata, perché la sua intenzione è quella di rispettare l’accordo sottoscritto pochi mesi fa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Tra i nomi accostati ai Satanelli per l’attacco campeggia il nome di Giovanni Bruzzaniti, esterno offensivo protagonista di un ottimo avvio di stagione con la maglia del Pineto; come però riferito negli scorsi giorni, la concorrenza per il classe 2000 è a dir poco nutrita. Per il centrocampo le idee portano a Domenico Franco (Picerno) e, in caso di partenza di Jacopo Da Riva, Federico Zuccon (ora alla Juve Stabia, in prestito dall’Atalanta). Suggestione Patryk Peda del Palermo, invece, per la difesa.
Nell’elenco di voci relative a potenziali uscite, sarà certamente da monitorare la situazione relativa a Michele Emmausso, che piace al Cosenza in Serie B. Dal canto loro, i rossoblù sarebbero pronti a proporre in cambio la scelta fra tre calciatori come potenziali contropartite da girare in prestito: l’esterno destro di difesa Baldovino Cimino, il difensore centrale Filippo Sgarbi e il centravanti Massimo Zilli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…