Immagine in evidenza: Enrico Celeghin (a destra) - crediti foto: canale ufficiale YouTube Triestina Calcio (frame da video)
È un’estate dai colpi di scena quella che la corrente sessione di calciomercato sta riservando. Enrico Celeghin, uno degli obiettivi del Foggia per rinforzare la propria linea mediana, è in procinto di lasciare la Triestina: nelle ultime ore sembrava davvero vicinissimo al Gubbio, con l’accordo ad un passo… E invece potrebbe saltare il banco per l’inserimento del Giugliano che, secondo TuttoC, avrebbe condotto lo sprint decisivo per assicurarsi il classe 1999; Tuttomercatoweb dà inoltre i dettagli sul contratto che legherebbe Celeghin ai campani, che dovrebbe essere di durata biennale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
L’obiettivo del Foggia è ora quello di chiudere il proprio mercato con due centrocampisti e la prima punta: tra gli occupanti la zona centrale del campo, dunque, pare proprio non figurerà il nome di Celeghin, il cui avvenire sembra essere nel girone C, non con la casacca rossonera bensì con quella gialloblù. Come ammesso dal DS Domenico Roma dopo il Monopoli, c’erano stati contatti sia con lo stesso calciatore che con l’agente, con valutazioni in corso. Il desiderio è di sbagliare il meno possibile e, parola di Roma, “può darsi che arrivi anche qualcun altro di spessore“. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Enrico Celeghin (a destra) – crediti foto: canale ufficiale YouTube Triestina Calcio (frame da video)
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…