Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Catania è sicuramente una delle società più attive di questa sessione di calciomercato invernale: oltre al già ufficializzato approdo di Nana Welbeck, gli etnei avrebbero chiuso anche le operazioni Celli dalla Ternana e Cianci dal Taranto. A riportare dell’esito delle ultime due trattative è il sito web di Alfredo Pedullà, che rilancia altri due nomi (alternativi) in orbita rossazzurra, comprendenti anche un calciatore del Foggia, vale a dire Diego Peralta. Dell’italoargentino si parlava anche ieri in un articolo del Corriere dello Sport – Puglia che faceva il punto sul mercato dei Satanelli, clicca qui per leggere!
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Catania vorrebbe dunque assestare un colpo sugli esterni offensivi e, per questo, vorrebbe scegliere tra uno dei due profili citati in precedenza. Questi rispondono ai nomi di Nicola Valente (Palermo) e per l’appunto Diego Peralta (Foggia), ambedue con il contratto in scadenza a giugno 2024 con le rispettive società di appartenenza. Una qualsiasi operazione tra le due sarebbe però da completare – riferisce il sito web di Pedullà – a seguito di un’uscita in quel reparto: sul mercato ci sarebbe Davide Marsura.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…