Immagine in evidenza: Facundo Lescano - crediti foto: pescaracalcio.com
Potrebbe definitivamente concludersi a breve l’intrecciata trama di mercato attorno al nome di Facundo Lescano, attaccante italoargentino attualmente in forza alla Triestina a lungo desiderato anche dal Foggia.
Il Catania, altra squadra che punta fortemente ad acquisire le prestazioni sportive del centravanti, ha pubblicato un rebus che ha scatenato la fantasia dei tifosi etnei.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“⏳👀 E non è l’unico indizio… Avete visto che può nascondersi ovunque? 😜“, scrivono i rossazzurri sui propri profili ufficiali social, a corredo di una foto che vede un calendario con la data di lunedì 15 luglio 2024 appeso ad un amo senza esca.
Il post è stato pubblicato martedì 16 luglio: “ieri” rispetto al 16 luglio è il 15, gioco di parole che si collega al cognome del difensore Mario Ierardi, il cui arrivo dal Vicenza è stato ufficializzato nelle ultime ore; ha sottoscritto un contratto biennale legandosi al Catania fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione 2026/27.
Il calendario, come detto, è agganciato ad un amo senza esca, altro gioco di parole che potrebbe portare a “Lescano“, visto che l’assenza dell’esca dall’amo potrebbe essere espressa con “L’esca no“. Ci sarà solo da attendere per capire meglio come si evolveranno le complesse dinamiche di mercato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Facundo Lescano – crediti foto: pescaracalcio.com
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…