Immagine in evidenza: Antonio Junior Vacca - crediti: foto di Mario Marino per lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nell’attesa di notizie sul ripescaggio in Serie C, la Casertana attende si muove sul mercato alla ricerca di profili interessanti per rimpolpare la propria rosa. In tal senso, si guarda anche in casa Foggia: negli scorsi giorni si è infatti registrato l’interesse per Alberto Rizzo, sicuramente uno degli uomini più rappresentativi dei Satanelli. Non solo, visto che sono delle ultim’ora le indiscrezioni che vorrebbero i Falchetti puntare altri due componenti della rosa rossonera.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto riportato dai colleghi de La Casa di C, infatti, la società campana ha messo gli occhi anche su Odjer e Vacca. Tra l’altro per il numero 5 si tratterebbe di un ritorno, avendo indossato la maglia rossoblù già nella stagione 2018/19, quando tra Serie C, playoff e Coppa Italia di categoria aveva collezionato 29 apparizioni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Per quanto riguarda Rizzo, è giunto in Capitanata a gennaio 2022, quando la società rossonera aveva comunicato di aver acquisito dalla Juve Stabia, a titolo definitivo, le sue prestazioni sportive: aveva apposto la propria firma su un contratto fino a giugno 2024 con un’opzione per la stagione 2024/2025. A marzo 2023 i Satanelli con un comunicato ufficiale, inoltre, avevano reso noto il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2024. Lo scorso anno, Rizzo ha collezionato 42 presenze in tutte le competizioni con la maglia del Foggia, con 2 gol e 3 assist all’attivo.
Odjer è invece arrivato in Capitanata nell’estate 2022 a titolo definitivo, legandosi al club rossonero fino al 30 giugno 2024, dopo aver militato nel Palermo che aveva centrato la promozione in Serie B al termine della rassegna playoff 2021/2022. La scorsa stagione ha collezionato 30 presenze complessive in tutte le competizioni, con 1 assist all’attivo.
Infine Vacca, che è uno degli acquisti del mercato invernale di quest’anno: arrivato a titolo definitivo, è legato al Foggia da un contratto fino al 30 giugno 2024. La corrente è la sua seconda esperienza con la maglia rossonera: la prima è infatti datata 2016, quando nel giro di poco tempo è diventato beniamino dei tifosi e protagonista indiscusso di una celebre promozione in Serie B, giunta dopo 19 anni di attesa. Lo scorso anno ha totalizzato 7 presenze tra Serie C e Coppa Italia di categoria.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Antonio Junior Vacca – crediti: foto di Mario Marino per lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…