Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Il Campobasso torna nei professionisti dopo aver vinto il campionato di Serie D, arrivando prima nel Girone F. E così i molisani, per cominciare al meglio la nuova stagione in Serie C, avrebbero messo nel mirino l’attaccante del Foggia Emanuele Santaniello.
Ne da notizia Il Corriere dello Sport, sulle colonne dell’edizione odierna, in un articolo di Walter Carbone: “Santaniello, classe 1990, è finito nel mirino del Campobasso. Se l’operazione dovesse andare in porto, il Foggia dovrebbe mettersi alla ricerca di un altro attaccante centrale di esperienza”, si legge.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Non è la prima volta che l’attaccante finisce nel mirino del club molisano. I Rossoblù infatti ci avevano già provato nel 2021, quando l’attaccante di origini napoletane militava nell’Avellino. Tuttavia il club non riuscì a battere la concorrenza e l’attaccante finì dapprima al Monopoli e poi alla Turris prima di accasarsi al Foggia. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Tudor ha fatto fuori un elemento della rosa? Ecco chi è che a quanto pare…
Attenzione perché una squadra è in difficoltà a causa di tanti infortuni: perso anche il…
C'è un ex calciatore del Barcellona che ha deciso di ritirarsi: di chi si tratta,…
Cosa cambia per Sinner e Alcaraz nel prossimo torneo di Shangai: attenzione perché il tabellone…
Delio Rossi sembra essere il principale artefice di una questione legale che coinvolge il Foggia:…
Luciano Spalletti pronto a tornare? L'allenatore ha voglia di riscatto dopo il fallimento con l'Italia:…