Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Brusca e definitiva frenata nella trattativa Avellino-Kontek? Se ieri si era registrata una forte accelerata per l’approdo del centrale croato in Irpinia, dalle notizie giunte in data odierna invece pare proprio che l’ex Foggia non approderà alla corte di mister Massimo Rastelli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC, alla base della fumata nera ci sarebbe il rifiuto dello stesso Kontek.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Negli scorsi giorni, il Corriere Romagna aveva inserito il nome di Kontek tra i giocatori in partenza dal Cesena, aggiungendo che entro la settimana lascerà la Romagna. I club indicati sul calciatore erano tre: Foggia, Avellino e Casertana – quest’ultima vicina al ripescaggio in Serie C.
In seguito TuttoC aveva parlato di un’accelerata nella trattativa tra i biancoverdi ed il Cesena, che aveva insomma preso corpo. Oggi, invece, si registra questo molto probabilmente definitivo arresto dei discorsi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…