Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L’Avellino sta ufficializzando i primi colpi in entrata del suo calciomercato invernale, che rispondono ai nomi di Daniele Liotti ed Antonio De Cristofaro: il terzino sinistro era svincolato e ha firmato un contratto su base biennale, così come il centrocampista centrale, che arriva a titolo definitivo dal Picerno. Se quindi i desideri di mister Pazienza per un esterno sinistro e mezzala sono stati esauditi, ora si attende un esterno destro: non è un mistero che il nome più caldo per gli irpini negli ultimi giorni sia stato quello di Alessandro Garattoni del Foggia, appetito da tanti club.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo i colleghi di Sport Channel 214, “la trattativa si è da qualche giorno arenata dopo il rilancio del club pugliese. Senza fretta ma avendo già messo in caldo Giuseppe Coccia dell’Audace Cerignola, Perinetti ha concesso a Ghisoni (agente di Garattoni) ancora qualche giorno per provare a convincere il presidente Canonico ad accettare l’offerta dei Lupi“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…