Calciomercato, gli aggiornamenti sulle trattative del Foggia
Gli aggiornamenti su alcune delle trattative portate avanti dal Foggia in questi giorni

Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma - crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia è al lavoro sul mercato, col ds Domenico Roma che lavora in sinergia col nuovo tecnico Massimo Brambilla.
Salgono a 4 i nuovi tesserati ufficializzati ad oggi (13 Luglio): De Lucia, Danzi, Camigliano e Orlando. Vediamo quali sono alcune delle altre trattative in corso.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Le trattative del Foggia
- – Interesse per Giulio Parodi, difensore classe 1997 che ha fatto coppia proprio con Camigliano: 31 presenze nell’ultimo campionato.
- – Proseguono i contatti per Michele Emmausso, attaccante in uscita dal Messina (9 reti in 31 partite).
- – Il club rossonero resta su Ismail Achik, anche se la trattativa non è facile: in primis per la volontà del calciatore di voler restare in Serie B, oltre all’interesse di altri club tra i quali l’ex club, il Cerignola.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!