Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma - crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia, quasi al completo ormai, lavora per gli ultimi colpi. L’idea Facundo Lescano piace ancora e, ne parlavamo ieri, pare che Canonico lo stia trattando in prima persona.
Il 27enne è in uscita dalla Triestina (16 gol in trentaquattro gare nell’ultima stagione) ma su di lui c’è anche il Catania e pare si sia aggiunto pure il Cittadella.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Vicinissimo al passaggio in rossonero invece Luca Crecco, esterno sinistro reduce dalla stagione al Latina ma di proprietà del Taranto (trentuno presenze, 2 gol). Bloccata la trattativa per Samuele Damiani, l’ex bianconero richiesto da Brambilla.
Con sette punte già a disposizione l’eventuale arrivo di Volpicelli farebbe scattare un’uscita, quella di Santaniello la più probabile. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…