Mondonico, crediti: cb1919.com
Era stato accostato da subito al Foggia, il difensore Davide Mondonico, sia dai media locali sia da quotidiani nazionali come Corriere dello Sport che, proprio nelle ultime ore, data la trattativa ormai alle battute finali e vicina al closing.
Le cose non sono andate così però perché questa mattina il classe 1997 ha firmato un biennale con un altro club di Serie C.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Davide Mondonico è un nuovo difensore del Campobasso. Lo rende noto la stessa società con un comunicato stampa: “L’esperto centrale classe 1997 ha firmato in mattinata l’accordo che lo legherà ai colori rossoblù per le prossime due stagioni“, si legge.
Queste le sue prime parole da nuovo lupo: “Sono molto contento di aver firmato per il Campobasso, una società molto ambiziosa che vuole costruire qualcosa di importante sin da subito. Sicuramente la presenza di mister Braglia ha influito sulla mia scelta, oltre al fatto che c’è molto entusiasmo e una tifoseria calorosa che vive di calcio. Non vedo l’ora di iniziare per raggiungere traguardi importanti”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…