Uno dei giocatori più in forma del moment in questo momento è sicuramente Jess Lingard che, da quando è arrivato al West Ham United ha contribuito notevolmente al cambiamento di marcia del club che adesso si candida tra le prime sette della Premier League, scompigliando perfino le scommesse calcio.
E anche se il sogno Champions è svanito, l’Europa League resta invece una meta raggiungibile per gli Hammers, trascinati proprio da un talento come Jesse Lingard. Il giovane, che ha vissuto un periodo poco felice al Manchester United, ha trovato più spazio adesso grazie al tecnico Moyes, che gli ha dato spazio e fiducia, non sbagliando.
Intervistato da L’Insider, Jesse si è raccontato parlando non solo di questa stagione ma anche dei suoi idoli, dei primi passi nel mondo del calcio e perfino dei suoi hobby.
“Venendo dal Manchester e crescendo dall’Accademia, sono tante le icone del calcio che mi hanno ispirato, da Rooney a Beckham passando per Giggs e Scholes. Quest’ultimo soprattutto mi ha ispirato molto, il modo come giocava e la sua umiltà fuori dal campo” – ha detto Jesse circa i suoi idoli – “Ho sempre ammirato anche Iniesta, che ho continuato a seguire anche dopo il suo trasferimento in Cina”. Continua a leggere l’intervista qui.
Nella foto Jesse Lingard dal suo profilo Instagram
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…