Roberto Felleca e il sindaco Franco Landella, crediti: pagina facebook del sindaco
Sarà un incontro cruciale per il Calcio Foggia 1920 quello di domani tra il primo cittadino Franco Landella e i tre soci Roberto Felleca, Maria Assunta Pintus e Davide Pelusi. I tre parteciperanno a un vertice – fortemente voluto dal Sindaco – in videoconferenza: lo riporta Telefoggia.
Proprio qualche giorno fa, infatti, il Sindaco a Telefoggia aveva dichiarato:
“Nessuno pensi di fare cassetta con il Foggia, né di far entrare dalla finestra chi in precedenza è stato messo alla porta. Se la situazione non dovesse mutare, sono pronto a ritirare il titolo sportivo“
Prontamente è arrivata anche la risposta di uno dei tre soci e presidente del Calcio Foggia Felleca, il quale ha riferito di essere rimasto “spiazzato dalla veemenza con la quale Landella ha esternato le sue pur legittime preoccupazioni sulla trattativa con i Follieri: ben instradata ma non in fase conclusiva. Non riesco a nascondere il mio dispiacere per questa nuova mancanza di fiducia nei miei confronti“. Neanche la frase sul possibile ritiro del titolo sportivo è andata giù a Felleca: “Perché minacciare di ritirare il titolo sportivo, che ho onorato con impegno e professionalità e accusarmi di fare cassetta?“.
Follieri, nel frattempo, si ritrova a scontrarsi con Maria Assunta Pintus, che ha rifiutato la sua offerta. Brusca frenata, dunque, nella trattativa: il termine ultimo per la chiusura – 11 giugno – si avvicina sempre più. L’incontro di domani sarà dunque decisivo per le sorti societarie?
Roberto Felleca e il sindaco Franco Landella, crediti: pagina facebook del sindaco
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…