Immagine in evidenza: Federico Gentile in Cerignola-Foggia del 29/09/2019 (Serie D - girone H) - crediti: foto di Antonio Errichiello
Blitz esterno del Foggia che batte di misura il Taranto per 0-1. I rossoneri espugnano lo Iacovone con un gol di El Ouazni al 12’. Da segnalare anche l’espulsione di Di Masi al 68’ che ha costretto i rossoneri a giocare in inferiorità numerica per mezzora, considerando i sette minuti di recupero.
Intanto, Federico Gentile, capitano del Foggia, tuona nel corso della conferenza post partita. Il centrocampista rossonero ha fatto i complimenti al Taranto per la partita giocata e per l’impegno ma ha voluto evidenziare che vorrebbe vedere dai rossoblu la stessa determinazione in Taranto-Bitonto, in programma tra due settimane. Gentile ha dichiarato che tutte le squadre che giocano contro il Foggia, hanno nelle gambe qualcosa in più. Dichiarazioni che hanno acceso un dibattito in sala stampa ma il capitano del Foggia si è scusato nel caso in cui qualcuno si fosse sentito offeso.
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…