Immagine in evidenza: Federico Gentile in Cerignola-Foggia del 29/09/2019 (Serie D - girone H) - crediti: foto di Antonio Errichiello
Blitz esterno del Foggia che batte di misura il Taranto per 0-1. I rossoneri espugnano lo Iacovone con un gol di El Ouazni al 12’. Da segnalare anche l’espulsione di Di Masi al 68’ che ha costretto i rossoneri a giocare in inferiorità numerica per mezzora, considerando i sette minuti di recupero.
Intanto, Federico Gentile, capitano del Foggia, tuona nel corso della conferenza post partita. Il centrocampista rossonero ha fatto i complimenti al Taranto per la partita giocata e per l’impegno ma ha voluto evidenziare che vorrebbe vedere dai rossoblu la stessa determinazione in Taranto-Bitonto, in programma tra due settimane. Gentile ha dichiarato che tutte le squadre che giocano contro il Foggia, hanno nelle gambe qualcosa in più. Dichiarazioni che hanno acceso un dibattito in sala stampa ma il capitano del Foggia si è scusato nel caso in cui qualcuno si fosse sentito offeso.
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…