Immagine in evidenza: Federico Gentile in Cerignola-Foggia del 29/09/2019 (Serie D - girone H) - crediti: foto di Antonio Errichiello
Blitz esterno del Foggia che batte di misura il Taranto per 0-1. I rossoneri espugnano lo Iacovone con un gol di El Ouazni al 12’. Da segnalare anche l’espulsione di Di Masi al 68’ che ha costretto i rossoneri a giocare in inferiorità numerica per mezzora, considerando i sette minuti di recupero.
Intanto, Federico Gentile, capitano del Foggia, tuona nel corso della conferenza post partita. Il centrocampista rossonero ha fatto i complimenti al Taranto per la partita giocata e per l’impegno ma ha voluto evidenziare che vorrebbe vedere dai rossoblu la stessa determinazione in Taranto-Bitonto, in programma tra due settimane. Gentile ha dichiarato che tutte le squadre che giocano contro il Foggia, hanno nelle gambe qualcosa in più. Dichiarazioni che hanno acceso un dibattito in sala stampa ma il capitano del Foggia si è scusato nel caso in cui qualcuno si fosse sentito offeso.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…