Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato dalla “Gazzetta dello Sport”, il presidente Roberto Felleca sprona l’ambiente interno del Foggia:
“Ci sono voluti un po’ di giorni per digerire Casarano ma è passata, bisogna guardare avanti. C’è stata una brutta prestazione da parte della squadra, peccato perché è stata persa un’occasione importante per guadagnare punti d’oro. Questo è il momento più delicato di tutta quanta la stagione, dove ci giocheremo tutto”.
“Questo è il girone più difficile ed equilibrato d’Italia, ci aspettano nove finali, dove bisognerà tirar fuori l’orgoglio e la determinazione di conquistare un obiettivo importante. L’ultimo turno ha detto che non ci sono partite scontate, ogni gara ha una storia a sé e ovunque giochi ci sono delle insidie da affrontare. Ho già detto a chi di dovere che chi non se la sente di affrontare questa battaglia può star fuori.
La gara col Nardò? Sarà una partita insidiosa, ma che abbiamo l’obbligo di vincere. Non ci resta tanto tempo, questo è il momento in cui bisognerà fare il salto di qualità. Ne ho parlato con la squadra all’indomani della sconfitta di Casarano, mi aspetto da tutti una risposta importante. Guardiamo ad una gara per volta, domenica ritroveremo il pubblico dello “Zaccheria” dopo la gara surreale col Brindisi.
Bisogna lottare fino all’ultimo respiro per la Serie C. Io sono fiducioso, ho visto il gruppo molto arrabbiato dopo la partita di Casarano, questo mi fa ben sperare”.
Immagine in evidenza: Il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria, foto di Antonio Ericchiello
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…