Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato dal “Corriere dello Sport”, Roberto Felleca ha parlato dell’emergenza Coronavirus che ha fatto fermare tutti i gironi della Serie D, compreso l’H del Calcio Foggia, squadra di cui è presidente:
“Quando verrà ripreso il campionato sarà necessario ripartire dalla 27ª giornata, ovvero dalla sfida che per noi prevede la trasferta contro il Grumentum Val D’Agri, quella presente inizialmente in calendario per domenica prossima. La Serie D si uniformi a quanto già deciso dalla Lega Serie A. Lo esige la correttezza, il regolare svolgimento dei Campionati e la serietà di tutto il sistema.
Far giocare oggi Casarano-Bitonto, con i rossazzurri in piena corsa playoff, avrebbe tutt’altra valenza rispetto a farla giocare all’ultima Giornata o nel finale di Stagione. Vedremo quale sarà la decisione della LND, aspettiamo fiduciosi”.
Immagine in evidenza: Il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria, foto di Antonio Ericchiello
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…