Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato dal “Corriere dello Sport”, Roberto Felleca ha parlato dell’emergenza Coronavirus che ha fatto fermare tutti i gironi della Serie D, compreso l’H del Calcio Foggia, squadra di cui è presidente:
“Quando verrà ripreso il campionato sarà necessario ripartire dalla 27ª giornata, ovvero dalla sfida che per noi prevede la trasferta contro il Grumentum Val D’Agri, quella presente inizialmente in calendario per domenica prossima. La Serie D si uniformi a quanto già deciso dalla Lega Serie A. Lo esige la correttezza, il regolare svolgimento dei Campionati e la serietà di tutto il sistema.
Far giocare oggi Casarano-Bitonto, con i rossazzurri in piena corsa playoff, avrebbe tutt’altra valenza rispetto a farla giocare all’ultima Giornata o nel finale di Stagione. Vedremo quale sarà la decisione della LND, aspettiamo fiduciosi”.
Immagine in evidenza: Il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria, foto di Antonio Ericchiello
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…