Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato dal “Corriere dello Sport”, Roberto Felleca ha parlato dell’emergenza Coronavirus che ha fatto fermare tutti i gironi della Serie D, compreso l’H del Calcio Foggia, squadra di cui è presidente:
“Quando verrà ripreso il campionato sarà necessario ripartire dalla 27ª giornata, ovvero dalla sfida che per noi prevede la trasferta contro il Grumentum Val D’Agri, quella presente inizialmente in calendario per domenica prossima. La Serie D si uniformi a quanto già deciso dalla Lega Serie A. Lo esige la correttezza, il regolare svolgimento dei Campionati e la serietà di tutto il sistema.
Far giocare oggi Casarano-Bitonto, con i rossazzurri in piena corsa playoff, avrebbe tutt’altra valenza rispetto a farla giocare all’ultima Giornata o nel finale di Stagione. Vedremo quale sarà la decisione della LND, aspettiamo fiduciosi”.
Immagine in evidenza: Il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria, foto di Antonio Ericchiello
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…