Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato dal “Corriere dello Sport”, Roberto Felleca ha parlato dell’emergenza Coronavirus che ha fatto fermare tutti i gironi della Serie D, compreso l’H del Calcio Foggia, squadra di cui è presidente:
“Quando verrà ripreso il campionato sarà necessario ripartire dalla 27ª giornata, ovvero dalla sfida che per noi prevede la trasferta contro il Grumentum Val D’Agri, quella presente inizialmente in calendario per domenica prossima. La Serie D si uniformi a quanto già deciso dalla Lega Serie A. Lo esige la correttezza, il regolare svolgimento dei Campionati e la serietà di tutto il sistema.
Far giocare oggi Casarano-Bitonto, con i rossazzurri in piena corsa playoff, avrebbe tutt’altra valenza rispetto a farla giocare all’ultima Giornata o nel finale di Stagione. Vedremo quale sarà la decisione della LND, aspettiamo fiduciosi”.
Immagine in evidenza: Il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria, foto di Antonio Ericchiello
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…