Ai microfoni di “Antenna Sud”, il tecnico del Calcio Foggia Ninni Corda ha parlato della possibile ripresa del campionato di Serie D e delle ultime prestazioni della squadra prima dello stop forzato, dovuto all’emergenza Coronavirus:
“Le ultime cinque giornate hanno dimostrato che noi abbiamo voglia di vincere il campionato: le mie squadre, nel girone di ritorno, hanno sempre fatto bene. Siamo riusciti a trovare, quasi sempre, un buon trend dal punto di vista dei risultati.
Siamo convinti del lavoro che stiamo facendo, abbiamo fatto un salto di qualità ma adesso è importante pensare alla salute ed alla prevenzione. Credo sia difficile riprendere prima di Pasqua, dobbiamo aspettarci delle comunicazioni da parte delle Autorità preposte e le prenderemo con molta serenità: in questo momento è importante stare a casa e limitare il contagio dal Nord al Sud Italia.
Sono molto vicino a tutti i tifosi rossoneri: so che loro soffrono tantissimo in questi momenti anche perché non vedono la loro squadra del cuore giocare la domenica. Posso promettere che noi ci impegneremo al massimo e ci faremo trovare pronti ad un’eventuale ripartenza”.
Immagine in evidenza: Ninni Corda (Calcio Foggia 1920)
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…