Interviste

Calcio Foggia, Corda: “Vogliamo vincere il campionato”

Ai microfoni di “Antenna Sud”, il tecnico del Calcio Foggia Ninni Corda ha parlato della possibile ripresa del campionato di Serie D e delle ultime prestazioni della squadra prima dello stop forzato, dovuto all’emergenza Coronavirus:

“Le ultime cinque giornate hanno dimostrato che noi abbiamo voglia di vincere il campionato: le mie squadre, nel girone di ritorno, hanno sempre fatto bene. Siamo riusciti a trovare, quasi sempre, un buon trend dal punto di vista dei risultati.
Siamo convinti del lavoro che stiamo facendo, abbiamo fatto un salto di qualità ma adesso è importante pensare alla salute ed alla prevenzione. Credo sia difficile riprendere prima di Pasqua, dobbiamo aspettarci delle comunicazioni da parte delle Autorità preposte e le prenderemo con molta serenità: in questo momento è importante stare a casa e limitare il contagio dal Nord al Sud Italia.
Sono molto vicino a tutti i tifosi rossoneri: so che loro soffrono tantissimo in questi momenti anche perché non vedono la loro squadra del cuore giocare la domenica. Posso promettere che noi ci impegneremo al massimo e ci faremo trovare pronti ad un’eventuale ripartenza”.

Immagine in evidenza: Ninni Corda (Calcio Foggia 1920)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

4 minuti ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

7 ore ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

1 giorno ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

1 giorno ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

2 giorni ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

2 giorni ago