Immagine in evidenza: Ninni Corda - crediti foto: Antonio Errichiello
Ninni Corda ha rilasciato un’intervista al “Corriere dello Sport”. Il tecnico del Calcio Foggia parla del possibile avvenire della stagione calcistica:
“Partiamo dal presupposto che io ci spero ancora: il campionato può riprendere tra un mese, l’ho detto qualche tempo fa. Se la stagione finisse a giugno o luglio andrebbe bene lo stesso. Dunque aspettiamo prima di dire che col Bitonto non ci sarà alcuno scontro diretto.
Abbiamo le possibilità per arrivare in vetta: siamo a un punto dal Bitonto e abbiamo lo scontro diretto allo “Zaccheria”, un grande vantaggio per noi. Oltretutto anche all’andata con la capolista dimostrammo quantomeno di essere alla pari, pareggiando 0-0 una partita che noi chiudemmo con l’uomo in meno. Insomma sarebbe un peccato non salire in Serie C direttamente, con tutte queste opportunità al nostro arco. Per questo non dispero e aspetto con pazienza.
Naturalmente mi auguro che l’emergenza sanitaria finisca, è questo quello che conta in questo momento. Ma se tra un mese ci dicessero di prepararsi a tornare in campo noi saremmo prontissimi. Del resto la spina non l’abbiamo mai staccata“.
Immagine in evidenza: Ninni Corda, foto di Antonio Errichiello
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…