Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Cagliari, presentate le maglie Home e Away per la nuova stagione. Nell’ambito della presentazione, annunciato un accordo di partnership tra adidas e Cagliari Calcio a partire dalla stagione 2020/2021.
“La collaborazione con il club sardo è l’occasione per svelare ai tifosi la prima e la seconda divisa per il prossimo campionato e rappresenta un importante tassello per ampliare il roster di team a tre strisce in Serie A”. – si legge sul sito dei rossoblu.
La maglia Home 20-21 riprende i colori iconici del club: il rosso, il blu e il bianco. Tutte le tinte dei primi 100 anni di storia del Cagliari racchiusi in un design unico che, guardando alla tradizione, aggiunge elementi innovativi che rivolgono lo sguardo verso il futuro.
La versione Away è bianca, arricchita nella parte frontale da una fantasia rossa. Presenta una banda interna laterale blu con le tre strisce rosse. Il collo è a V in coste blu e il giromanica è rosso bordato in blu. Nelle spalle inserti in mesh tono su tono che danno maggiore traspirabilità, sul retro nomi e numeri sono blu con bordo rosso.
I nuovi kit, disponibili per adulto e bambino, potranno essere acquistati in esclusiva da oggi nell’Official Online Store del Cagliari e nei Cagliari 1920 Store.
Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…