Brutta situazione per Cafu, sommerso dai debiti. Tutto è cominciato per via di una mancata copertura di prestiti e debiti, venutasi a creare nella società di procuratori che gestisce. Così l’ex terzino di Roma e Milan ha perso 5 proprietà e ha subito il pignoramento di altre 15. Ma l’ex campione del mondo chiarisce: “E’ un mio problema, lo risolverò”.
La notizia è stata resa nota dal quotidiano Folha de S.Paulo che spiega come l’ex campione del mondo 2002 avrebbe perso 5 proprietà su decisione di un Tribunale brasiliano. La mancata copertura di prestiti e debiti creata da Capi Penta International Player, società di procuratori sportivi di atleti che appartiene al 49enne ex giocatore e a sua moglie, Regina, avrebbe causato anche il pignoramento di altre 15 proprietà della coppia.
Cafu, che è stato scelto come ambasciatore del Brasile ai prossimi Mondiali del Qatar nel 2022, ha confermato il tutto: “E’ un mio problema personale. Posso dare i miei immobili, la mia macchina, la mia casa, posso dare quello che voglio per pagare i debiti“.
Foto: fanscalcio.it
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…