Brutta situazione per Cafu, sommerso dai debiti. Tutto è cominciato per via di una mancata copertura di prestiti e debiti, venutasi a creare nella società di procuratori che gestisce. Così l’ex terzino di Roma e Milan ha perso 5 proprietà e ha subito il pignoramento di altre 15. Ma l’ex campione del mondo chiarisce: “E’ un mio problema, lo risolverò”.
La notizia è stata resa nota dal quotidiano Folha de S.Paulo che spiega come l’ex campione del mondo 2002 avrebbe perso 5 proprietà su decisione di un Tribunale brasiliano. La mancata copertura di prestiti e debiti creata da Capi Penta International Player, società di procuratori sportivi di atleti che appartiene al 49enne ex giocatore e a sua moglie, Regina, avrebbe causato anche il pignoramento di altre 15 proprietà della coppia.
Cafu, che è stato scelto come ambasciatore del Brasile ai prossimi Mondiali del Qatar nel 2022, ha confermato il tutto: “E’ un mio problema personale. Posso dare i miei immobili, la mia macchina, la mia casa, posso dare quello che voglio per pagare i debiti“.
Foto: fanscalcio.it
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…