Continua la rincorsa Champions della Roma e lo fa battendo 2-1 l’Empoli con le reti di El Shaarawy e Schick. Con un autogol di Juan Jesus, l’Empoli l’aveva anche pareggiata nel primo tempo.
Claudio Ranieri, però, non si lascia andare ad elogi e indica la strada giusta: “Sono concentrato, ringrazio i tifosi che fino all’ultimo ci hanno sostenuti. Siamo rimasti in 10 ed abbiamo sofferto un po’. Eravamo troppo nervosi e avevo chiesto di uscire palla al piede in alcune situazioni. Io farò di tutto per aiutare questi ragazzi. La ricetta? Dobbiamo subire meno gol, noi comunque riusciamo a segnare. Zaniolo? Si è indurito il muscolo ma non dovrebbe essere grave. L’ho fatto giocare perché Perotti non stava ancora bene. Dobbiamo aiutarci l’un l’altro. Schick? Grande giocatore, ad Oporto mi è piaciuto tanto. Ha dribbling, senso del gol, ma può ancora migliorare. Se si conferma sarà una delle mie prime scelte”.
Ranieri ha voluto spendere anche due parole per Florenzi che è stato espulso all’80’ e non sta passando un periodo positivo: “ E’ un ragazzo che ha carattere, l’espulsione è stata severa. Lui è forte, ha avuto un problema al ginocchio ma ha stretto i denti”.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…