La Bundesliga riparte sabato con il derby della Ruehr, Borussia Dortmund-Schalke 04. Con i padroni di casa che inseguono il titolo a -4 punti dal Bayern Monaco capolista.
Prima della sosta hanno vinto 4 partite di fila mentrelo Schalke non vince da 5 match.
Per gli esperti di Sisal Matchpoint il Dortmund dovrebbe essere nettamente favorito, la cui vittoria è data a 1,50, mentre il blitz degli ospiti vale ben 6 volte la posta: il pari è a 4,25.
Il 96% degli scommettitori punta sull’1 con Haland marcatore più probabile, in gol a 2.00. C’è da scommettere anche sulla voglia di gol di Lewandowski, capocannoniere con 25 reti: il bomber del Bayern è proposto marcatore a 1,44. 9 scommettitori su 10 si schierano con il Bayern Monaco. Vittoria in vista anche per la terza forza del campionato, il Lipsia, che ospita il Friburgo e vuole riprendere con una vittoria, data a 1,30, si sale a 9,00 per il successo ospite, il segno X è 5,25. Il Borussia Moenchengladbach, al quarto posto a -6 dalla vetta, va a Francoforte contro l’Eintracht, reduce da 3 ko di fila: il match, secondo i bookmaker, si presenta equilibrato con gli ospiti favoriti a 2,30 e i padroni di casa a 2,90. Il pari vale 3,50. Il 60% ha scelto la vittoria dei neroverdi.
Foto Borussia Dortmund
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…