É ufficiale: Radja Nainggolan non sa proprio stare lontano dai guai. Dopo essere stato messo fuori rosa dall’Inter, per i continui ritardi agli allenamenti, si fa larga ora l’ipotesi di una lite che sarebbe scoppiata alla fine della sfida Chievo-Inter negli spogliatoi dei nerazzurri.
Da qualche ora, come se non bastasse, stanno impazzando sui social network una sfilza di audio alquanto compromettenti: ”Mamma mia oh.. sto a fa un macello qua, voglio tornare. Mi danno tutti per finito ma va bene. Io ho sempre dimostrato sul campo quello che valgo ma sono sempre stati tutti zitti. Se tra un po’ mi vengono a leccare il cu**o alcuni interisti gli rompo il cu**o a tutti. Da quanto sono amico di Francesco Totti magari spingerà lui. Io però poi dovrei fare un casino qua per potermene andare”. Non sappiamo se si tratti di un falso, di qualcuno che, a regola d’arte, abbia voluto mettere in rete questo scherzo o se si tratti realmente della voce di Nainggolan.
Tutti si ricordano la trattativa estiva che ha portato il belga a Milano, sponda Inter: 34 milioni al club giallorosso più i cartellini di Santon e Zaniolo. Fino ad ora, tra infortuni di troppo e polemiche varie, la carriera di Nainggolan sembra in discesa; qualcuno, a Milano, già si sta pentendo di aver lasciato partire con tanta facilità Zaniolo, che a Roma sta impressionando gli addetti ai lavori tanto che Di Francesco gli ha dato una maglia da titolare. Il ragazzo era stato ceduto ai giallorossi con l’idea di portare a Milano uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato. Riuscirà a rifarsi o davvero a gennaio lascerà l’Inter dopo appena sei mesi?
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…