É ufficiale: Radja Nainggolan non sa proprio stare lontano dai guai. Dopo essere stato messo fuori rosa dall’Inter, per i continui ritardi agli allenamenti, si fa larga ora l’ipotesi di una lite che sarebbe scoppiata alla fine della sfida Chievo-Inter negli spogliatoi dei nerazzurri.
Da qualche ora, come se non bastasse, stanno impazzando sui social network una sfilza di audio alquanto compromettenti: ”Mamma mia oh.. sto a fa un macello qua, voglio tornare. Mi danno tutti per finito ma va bene. Io ho sempre dimostrato sul campo quello che valgo ma sono sempre stati tutti zitti. Se tra un po’ mi vengono a leccare il cu**o alcuni interisti gli rompo il cu**o a tutti. Da quanto sono amico di Francesco Totti magari spingerà lui. Io però poi dovrei fare un casino qua per potermene andare”. Non sappiamo se si tratti di un falso, di qualcuno che, a regola d’arte, abbia voluto mettere in rete questo scherzo o se si tratti realmente della voce di Nainggolan.
Tutti si ricordano la trattativa estiva che ha portato il belga a Milano, sponda Inter: 34 milioni al club giallorosso più i cartellini di Santon e Zaniolo. Fino ad ora, tra infortuni di troppo e polemiche varie, la carriera di Nainggolan sembra in discesa; qualcuno, a Milano, già si sta pentendo di aver lasciato partire con tanta facilità Zaniolo, che a Roma sta impressionando gli addetti ai lavori tanto che Di Francesco gli ha dato una maglia da titolare. Il ragazzo era stato ceduto ai giallorossi con l’idea di portare a Milano uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato. Riuscirà a rifarsi o davvero a gennaio lascerà l’Inter dopo appena sei mesi?
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…