Nel nuovo logo della Serie A scopare la parola calcio e la lettera ‘A’ diventa protagonista, rappresentata come un diamante.
E’ un logo più televisivo, più brand e meno datato dei precedenti
spiega l’ad della Serie A, Luigi De Siervo, che ha introdotto anche un premio per i migliori calciatori del campionato, già da questa stagione, basato su un’elaborazione di dati statistici: verrano scelti i migliori nelle categoria portiere, difensore, centrocampista e attaccante, il miglior giovane e il miglio calciatore in assoluto, che saranno premiati nelle ultime due giornate.
Non c’è conflitto con i premi dell’Aic, che fa votare gli atleti. Noi abbiamo scelto di far parlare le statistiche. E dalla prossima stagione premieremo il miglior giocatore di ciascun mese. Il logo è un ulteriore passo verso la nuova identità di Lega Serie A, un brand storico riconosciuto in tutto il mondo da milioni di tifosi e appassionati
commenta il presidente della Lega, Gaetano Miccichè. Sul web però il nuovo logo non piace affatto e molti utenti lo stanno paragonando alle vecchie grafiche testuali di programmi della Microfost come Word o Paint, scantendo meme e parodie.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…