Nel nuovo logo della Serie A scopare la parola calcio e la lettera ‘A’ diventa protagonista, rappresentata come un diamante.
E’ un logo più televisivo, più brand e meno datato dei precedenti
spiega l’ad della Serie A, Luigi De Siervo, che ha introdotto anche un premio per i migliori calciatori del campionato, già da questa stagione, basato su un’elaborazione di dati statistici: verrano scelti i migliori nelle categoria portiere, difensore, centrocampista e attaccante, il miglior giovane e il miglio calciatore in assoluto, che saranno premiati nelle ultime due giornate.
Non c’è conflitto con i premi dell’Aic, che fa votare gli atleti. Noi abbiamo scelto di far parlare le statistiche. E dalla prossima stagione premieremo il miglior giocatore di ciascun mese. Il logo è un ulteriore passo verso la nuova identità di Lega Serie A, un brand storico riconosciuto in tutto il mondo da milioni di tifosi e appassionati
commenta il presidente della Lega, Gaetano Miccichè. Sul web però il nuovo logo non piace affatto e molti utenti lo stanno paragonando alle vecchie grafiche testuali di programmi della Microfost come Word o Paint, scantendo meme e parodie.
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…