I tifosi dell’Inter, dopo aver tenuto il fiato sospeso per intere settimane, possono finalmente sorridere per il tanto atteso rinnovo di Marcelo Brozovic. Il calciatore è ormai diventato il pilastro del centrocampo nerazzurro. Dopo la firma, Brozovic ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dell’Inter:
“Sono davvero molto contento di aver prolungato il mio contratto con l’Inter. Volevo fortemente questo rinnovo e la Società lo sapeva. Non ho mai voluto parlare con nessun’altra squadra per rispetto dell’Inter e dei suoi tifosi. Ringrazio la Società e ripeto, oggi sono davvero contento. Ho sempre detto ai miei agenti che non avrei voluto parlare con nessun altro Club a meno che l’Inter mi avesse detto che non avrebbe voluto rinnovarmi il contratto”.
Per me è sempre stato un onore e un privilegio giocare per l’Inter. Ho sempre rispettato e amato questo Club e questo sarà per sempre. Mi trovo molto bene con l’allenatore e i miei compagni, e sono contento di difendere ancora a lungo questi colori e far parte di questo progetto.
Giochiamo sempre per vincere e questo è il nostro unico obiettivo. Faccio una promessa: daremo tutto quello che abbiamo per vincere lo Scudetto e la Coppa Italia. Lavoreremo ogni giorno ancora di più, perché solo attraverso il lavoro, la fatica, la determinazione in allenamento si possono raggiungere certi traguardi.
Ho un grande rapporto con i tifosi dell’Inter – conclude Brozovic – perchè mi hanno sempre voluto bene. Non vedo l’ora di rientrare in campo e tornare a gioire con loro”.
Foto: sito ufficiale Inter.it
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…