domenica, 14 Aprile, 2024

Brindisi-Foggia, la situazione squalificati

Saranno altri tre punti di platino quelli in palio al Fanuzzi tra Brindisi e Foggia: ecco chi salterà la sfida per squalifica

Saranno tre punti di platino quelli in palio dalle 20:45 di lunedì 19 febbraio al Fanuzzi, dove si scontreranno BrindisiFoggia nel 27° turno di campionato. Ambedue le squadre risiedono nei bassifondi della classifica, nello specifico i rossoneri con 29 punti sono 15esimi, mentre i biancazzurri 19esimi a quota 17.

La precedente è stata per tutte e due una giornata che ha riservato punti: i ragazzi di Roselli hanno fermato a Castellammare di Stabia la capolista Juve Stabia sullo 0-0, mentre quelli di Cudini sono tornati alla vittoria dopo quasi due mesi con il Monopoli, superato in casa 3-2. Vediamo ora chi, per squalifica, dovrà saltare il prossimo, delicato derby pugliese.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Brindisi Serie D
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Brindisi (Serie D – girone H 2019/20) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Brindisi-Foggia, chi salterà il match per squalifica?

Nel Brindisi non ci sarà Bagatti, squalificato per una gara effettiva per recidività in ammonizione (V infr.). Tra gli altri sanzionati con un cartellino giallo compaiono Labriola, Vona (entrambi III infr.) e Pinto (I infr.).

Al Brindisi inoltre è stata comminata un’ammenda di 500 europer avere i suoi tesserati causato il ritardo dell’inizio della gara di tre minuti, a causa dell’uscita ritardata dagli spogliatoi dei suoi tesserati. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 6 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r. Arbitrale, r. c.c.)“.

Tra le fila rossonere mancherà Silvestro, ammonito due volte nel match con il Monopoli e quindi espulso: scattata, dunque, la squalifica automatica di un turno. Tra gli altri sanzionati con un cartellino giallo compaiono Marino (VI infr.), Gagliano (III infr.), Odjer (I infr.) e il collaboratore tecnico Cordone (I infr.).

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: Alessandro Silvestro – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here