Tutto pronto per Brindisi-Foggia, match valido per la 27^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45 di oggi, lunedì 19 febbraio, presso il Franco Fanuzzi.
La precedente è stata per tutte e due una giornata che ha riservato punti: i ragazzi di Roselli hanno fermato a Castellammare di Stabia la capolista Juve Stabia sullo 0-0, mentre quelli di Cudini sono tornati alla vittoria dopo quasi due mesi con il Monopoli, superato in casa 3-2. Osserviamo ora i probabili undici che potrebbero scendere in campo questa sera.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Brindisi-Foggia, le probabili formazioni (in aggiornamento)
Brindisi (3-5-2): Saio; Gorzelewski, Merletti, Bonnin; Galazzini, Labriola, Petrucci, Speranza, Pinto; Trotta, Bunino. Allenatore: Giorgio Roselli.
Foggia (4-3-3): Perina; Salines, Ercolani, Carillo, Rizzo; Tascone, Odjer, Tenkorang (Vezzoni); Tonin (Rolando), Santaniello, Millico. Allenatore: Mirko Cudini.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Brindisi-Foggia, dove vederla
Il match sarà trasmesso in diretta TV esclusiva in chiaro su Antenna Sud, Canale 14 del Digitale Terrestre.
Come per tutti i match della Serie C NOW 2023/2024, Brindisi-Foggia è, inoltre, su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 254 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale!
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Brindisi (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)