domenica, 14 Aprile, 2024

Come sta andando la vendita biglietti per Brindisi-Foggia?

La società brindisina ha comunicato alcune informazioni circa la vendita dei biglietti per Brindisi-Foggia: ecco cosa c'è da sapere

“SS Brindisi FC comunica che i biglietti per il settore Curva Sud sono terminati. È ancora possibile acquistare i biglietti per i settori Gradinata e Tribuna per Brindisi-Foggia, match valevole per il ventisettesimo turno di campionato di Serie C Girone C, in programma per Lunedì 19 Febbraio (qui vi diciamo dove vederla) alle 20.45 presso lo Stadio “F. Fanuzzi”.

“Di seguito i prezzi dei ticket che potranno essere acquistati presso il Brindisi Play Store di Viale Commenda 53 (orari di apertura 9-13 16.30-20.30), presso lo store Mondofonia di corso Garibaldi 55 e sul sito vivaticket.it”:

Gradinata
15 euro per il biglietto intero;
6 euro euro per il biglietto ridotto (under15 e Over70);
Tribuna laterale
22 euro per il biglietto intero;
15 euro ridotto (under15 e Over70);
Tribuna centrale
38 euro per il biglietto intero;

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

L'esultanza di Gagliano dopo la rete del 3-2 in Foggia-Monopoli
L’esultanza di Gagliano dopo la rete del 3-2 in Foggia-Monopoli. Foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it – RIPRODUZIONE VIETATA

Come stanno andando i biglietti di Brindisi-Foggia?

Essendoci l’obbligo di assegnare un titolo di accesso all’impianto ad ogni tifoso, il ticket ridotto verrà corrisposto anche ai bambini sotto i 15 anni. Per l’acquisto dei ticket saranno applicati due euro di diritti di prevendita.

Si comunica che è vietata la vendita dei biglietti per il settore ospiti e per tutti gli altri settori ai residenti nella provincia di Foggia.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here