È un Brighton da stropicciarsi gli occhi quello visto oggi tra le mura amiche dell’Amex Stadium contro il Liverpool: i ragazzi di Roberto De Zerbi hanno schiantato 3-0 il Liverpool di Jürgen Klopp grazie ad un mostruoso Solly March (doppietta tra 46′ e 53′) ed il sigillo finale di Danny Welbeck all’81’.
Con questo trionfo, i “Seagulls” si piazzano al settimo posto della classifica di Premier League a quota 30, superando proprio i “Reds” che rimangono invece a 28.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.
Assoluto dominatore dell’incontro è stato il già citato Solly March, che ha aperto le marcature in apertura di ripresa con un tap-in scaturito dall’illuminante assistenza di Mitoma e raddoppiato con un mancino mortifero quasi al limite dell’area di rigore.
Il numero 7 è stato letteralmente osannato al rientro negli spogliatoi, con lo stesso De Zerbi a guidare il coro in suo onore (guarda il video sopra ndr.). Il testo? Molto semplice: “Solly March” ripetuto più volte.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Roberto De Zerbi – crediti foto: Brighton & Hove Albion FC
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…