Il Brescia è in Serie A con una catena di vittorie conquistate sul campo e su questo non si discute. Onore. Al merito. Quello che va discusso, piuttosto, è il modo con cui si è preferito festeggiare: niente di meglio che cori contro le squadre meridionali.
Siamo a fine partita e i bresciani hanno battuto l’Ascoli per 1-0. I giocatori del Brescia sono tutti ai piedi della curva che ospita il tifo di casa con megafono alla mano, che passa poi a Ernesto Torregrossa, 12 reti, “vice capocannoniere”: “La nostra preferita, quella preferita di tutte” dice Torregrossa al pubblico. Poi io megafono passa a Leonardo Morosini che invita i tifosi a saltare al grido di “Terùn, terùn”. I riferimenti sono chiari: Lecce e Palermo, secondo e terzo posto.
Il filmato è stato pubblicato tra le storie di Instagram sul profilo ufficiale del Brescia calcio, poi è stato rimosso. Torregrossa ha provato a smorzare il clima insieme al centravanti Alfredo Donnarumma, napoletano e trascinatore della promozione con 25 reti, che rimprovera il compagno Morosini con un paio di buffetti.
Fonte e foto: bari.repubblica.it
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…