Immagine in evidenza: Luca Guerra di Radio Selene
Pessimo episodio di razzismo territoriale verificatosi a Brescia, ai danni di un giornalista, il collega Luca Guerra di Radio Selene.
Il collega si trovava nella cittadina lombarda in occasione di Brescia-Bari, partita di Serie B, vinta dai pugliesi per 0-2 con le reti di Benedetti e Scheidler.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“‘Siete di Bari, siete italiani?‘ È il vergognoso insulto di razzismo territoriale del quale oggi pomeriggio è stato vittima il nostro Luca Guerra, corrispondente allo stadio Rigamonti, prima della partita tra Brescia e Bari, mentre era in diretta a pochi minuti dal fischio d’inizio del match. A lanciare la stupida e deprecabile provocazione un tifoso bresciano” – spiega Radio Selene sui propri social.
Il collega Guerra non si è lasciato affatto intimorire, e dopo aver risposto a tono all’ebete di turno (“Sì, sono italiano, deficiente“) ha proseguito, con grande calma e grande professionalità, il proprio lavoro.
L’intera redazione de lagoleada.it, il direttore e lo staff tutto esprime la piena solidarietà al collega pugliese, condannando assolutamente l’indicibile e vergognoso episodio accaduto nel bresciano che, si spera, sia un caso isolato; qui il video:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Luca Guerra di Radio Selene
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…