Immagine in evidenza: Luca Guerra di Radio Selene
Pessimo episodio di razzismo territoriale verificatosi a Brescia, ai danni di un giornalista, il collega Luca Guerra di Radio Selene.
Il collega si trovava nella cittadina lombarda in occasione di Brescia-Bari, partita di Serie B, vinta dai pugliesi per 0-2 con le reti di Benedetti e Scheidler.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“‘Siete di Bari, siete italiani?‘ È il vergognoso insulto di razzismo territoriale del quale oggi pomeriggio è stato vittima il nostro Luca Guerra, corrispondente allo stadio Rigamonti, prima della partita tra Brescia e Bari, mentre era in diretta a pochi minuti dal fischio d’inizio del match. A lanciare la stupida e deprecabile provocazione un tifoso bresciano” – spiega Radio Selene sui propri social.
Il collega Guerra non si è lasciato affatto intimorire, e dopo aver risposto a tono all’ebete di turno (“Sì, sono italiano, deficiente“) ha proseguito, con grande calma e grande professionalità, il proprio lavoro.
L’intera redazione de lagoleada.it, il direttore e lo staff tutto esprime la piena solidarietà al collega pugliese, condannando assolutamente l’indicibile e vergognoso episodio accaduto nel bresciano che, si spera, sia un caso isolato; qui il video:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Luca Guerra di Radio Selene
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…