Brescia, Balotelli vuole allenarsi ma lo lasciano fuori

Altro capitolo della querelle tra Mario Balotelli e il Brescia che ha del surreale. Questa mattina infatti l’attaccante si è presentato venti minuti prima delle 9:00 al centro sportivo di Torbole Casaglia per allenarsi.

Ma un dipendente della società non l’ha fatto entrare e Mario è tornato a casa. Il Brescia non gli ha consentito di allenarsi, come si vede nel video di Davide Zanelli di Onefootball.

https://twitter.com/zanellidav/status/1270256812634357762?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1270256812634357762&ref_url=https%3A%2F%2Fsosfanta.calciomercato.com%2Fbalotelli-brescia-lasciato-fuori-campo-video%2F

Balotelli si lascia andare ad uno sfogo coi giornalisti: Adesso dite che non voglio allenarmiscrivete che non sono venuto, scrivete che non mi alleno”.

La società ha spiegato che la motivazione è dovuta al certificato di malattia presentato dallo stesso Balotelli nei giorni scorsi e che scade domani: non è possibile infatti derogare a quanto previsto nel documento medico e quindi potrà tornare ad allenarsi solo a partire da domani.

Nella foto Balotelli, crediti: David Zanelli