Mario Balotelli si è presentato alla stampa da nuovo calciatore del Brescia. Lo ha fatto lunedì 19 nella Sala Conferenze dell’Hotel NOVOTEL della città lombarda alle ore 16:45 insieme al presidente Massimo Cellino.
Inizia Cellino: “Siamo felici di aver portato Mario a Brescia. Ciò è stato possibile grazie a lui e al suo agente”.
Cellino: “Ho preso proprio Balo perché mi piace sotto tutti i punti di vista, non perché dovevo vendere qualche abbonamento in più. Vogliamo giocare bene, spero che Mario non vada sotto pressione. In campo si va in undici, si vince e si perde tutti insieme. Tutto il Brescia Calcio dovrà aiutare Balotelli e farlo sentire a casa. Cercava un valido progetto, non soldi”.
Balotelli: “Non è stato difficile scegliere il Brescia, ne avevamo già parlato con Cellino e Raiola. Non ho paura di fallire, ne avete di più voi. Voglio far crescere la squadra. Adoro Brescia, quando ho avuto tra le mani la loro offerta ho accettato subito, è la mia città”.
Balotelli: “Voglio andare all’Europeo a tutti i costi, è il mio obiettivo. L’ultima volta che ho sentito Mancini è quando mi ha fatto gli auguri di compleanno”.
Balotelli: “Spero che il razzismo sia scomparso dagli stadi. Voglio vedere una Serie A cambiata”. Cellino: “Non bisogna dare ai razzisti la possibilità di farsi sentire, episodi del genere accadevano anche in Inghilterra. Mario ne ha sofferto, queste cose esistono dappertutto”.
Balotelli: “Ho vissuto poco calcisticamente in Italia, sotto questo punto di vista sono più cresciuto all’estero che qui. Tuttavia, scegliere il Brescia è stato automatico: quando lo ha saputo mia madre è stata contentissima, si è commossa. Mio padre sognava di vedermi giocare a casa sua”.
Balotelli: “Il derby con l’Atalanta sarà importante a livello emozionale, ma io darò sempre il massimo a prescindere dall’avversario. Mi sento bene, sono tranquillissimo e pronto”.
L’ultima battuta è di Cellino: “Invito voi giornalisti a mettere in risalto soprattutto i pregi e non solo di difetti di Mario, mi raccomando!”.
Immagine in evidenza: Brescia Calcio
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…