Poco più di una settimana fa veniva trovato il corpo senza vita di un 24enne, in mezzo a dei cespugli nell’area metropolitana della città di Curitiba, nello stato di Paraná. Era il cadavere di Daniel Correa Freitas, ex trequartista di Botafogo e San Paolo. Sembra che sia arrivata una svolta decisiva nelle indagini; iniziano infatti ad arrivare i primi indizi sul movente che avrebbe portato l’autore dell’omicidio, l’imprenditore Edison Brittes Junior, a compiere il folle gesto: tutto porta a pensare si tratti di delitto passionale. L’imprenditore ha confessato il delitto ma le prime dichiarazioni non hanno convinto gli inquirenti: Brittes ha spiegato di aver salvato la moglie Cristiana da un brutale tentativo di stupro da parte del calciatore. Da quanto emerge nelle ultime ore, però, tale versione non troverebbe alcun fondamento.
Nel cellulare di Daniel Correa, infatti, sono state trovate foto inequivocabili: il giocatore aveva una relazione con Cristiana, amica di famiglia, e avrebbe condiviso con un amico su Whatsapp una immagine di loro due mentre erano a letto.
Le immagini sono state scattate in occasione del compleanno della figlia di Cristiana, la diciottenne Allana Brittes, dove era presente anche l’ex trequartista. In uno scambio di messaggi Whatsapp diffuso dai giornali brasiliani, emerge la conversazione tra Correa e il suo amico: “Starò con la madre della ragazza che fa il compleanno. E il padre è qui“, scriveva Freitas.. “Non cacciarti nella m…, ti cacceranno di casa”, è la risposta dell’amico. Da brividi le sue ultime parole di avvertimento: “Occhio, quell’uomo arriverà e ti riempirà di colpi“.
L’omicida era stato arrestato dopo poche ore ed è in attesa di essere ascoltato dalla Polizia di Curitiba, dove il 27 ottobre è stato compiuto il delitto.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…