Ultime dal mondo

Brasile, omicidio calciatore: su Whatsapp le foto con la moglie dell’assassino

Poco più di una settimana fa veniva trovato il corpo senza vita di un 24ennein mezzo a dei cespugli nell’area metropolitana della città di Curitiba, nello stato di Paraná. Era il cadavere di Daniel Correa Freitas, ex trequartista di Botafogo e San Paolo. Sembra che sia arrivata una svolta decisiva nelle indagini; iniziano infatti ad arrivare i primi indizi sul movente che avrebbe portato l’autore dell’omicidio, l’imprenditore Edison Brittes Junior, a compiere il folle gesto: tutto porta a pensare si tratti di delitto passionale. L’imprenditore ha confessato il delitto ma le prime dichiarazioni non hanno convinto gli inquirenti: Brittes ha spiegato di aver salvato la moglie Cristiana da un brutale tentativo di stupro da parte del calciatore. Da quanto emerge nelle ultime ore, però, tale versione non troverebbe alcun fondamento.

Nel cellulare di Daniel Correa, infatti, sono state trovate foto inequivocabili: il giocatore aveva una relazione con Cristiana, amica di famiglia, e avrebbe condiviso con un amico su Whatsapp una immagine di loro due mentre erano a letto.

Le immagini sono state scattate in occasione del compleanno della figlia di Cristiana, la diciottenne Allana Brittes, dove era presente anche l’ex trequartista. In uno scambio di messaggi Whatsapp diffuso dai giornali brasiliani, emerge la conversazione tra Correa e il suo amico: “Starò con la madre della ragazza che fa il compleanno. E il padre è qui“, scriveva Freitas.. “Non cacciarti nella m…, ti cacceranno di casa”, è la risposta dell’amico. Da brividi le sue ultime parole di avvertimento: “Occhio, quell’uomo arriverà e ti riempirà di colpi“.

L’omicida era stato arrestato dopo poche ore ed è in attesa di essere ascoltato dalla Polizia di Curitiba, dove il 27 ottobre è stato compiuto il delitto.

Giovanni Colotti

Collaboratore, studente universitario.

Share
Published by
Giovanni Colotti
Tags: inprima

Recent Posts

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

5 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

10 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

14 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

17 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

1 giorno ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

1 giorno ago