Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia deve necessariamente rimediare all’inizio di campionato non particolarmente esplosivo, anzi: fuori dalla Coppa Italia al primo turno, poi un pareggio, una vittoria e una sconfitta (quest’ultima decisamente dolorosa, contro lo stesso Monopoli che ha eliminato i rossoneri dalla Coppa). Brambilla pertanto studia nuove mosse e qualche variazioni per ripartire e archiviare il match contro i gabbiani come un ‘incidente di percorso’.
Il tecnico pertanto pensa inevitabilmente a Santaniello per ripartire in attesa che Murano, reduce da due giornate di squalifica, riprenda pienamente i ritmi necessari. E l’attaccante campano, del resto, ha fame di gol dopo un digiuno di circa 209 giorni: l’ultima rete infatti risale ad un Brindisi-Foggia (0-2) dello scorso 19 Febbraio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il modulo finora proposto dal tecnico, il 4-2-3-1, libera spesso la punta centrale davanti al portiere, una situazione ideale per un giocatore come Santaniello. Per il match di Lunedì 16 Settembre contro il Latina (qui vi diciamo dove vederla) è ipotizzabile pertanto vedere qualche nuova soluzione.
L’attaccante campano potrebbe fare staffetta con Murano o addirittura giocarci in tandem se le condizioni fisiche dovessero permetterlo. Qualora quest’ultima condizioni dovesse verificarsi assisteremmo ad una coppia inedita.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Purtroppo la situazione è particolare, e al centro dell'attenzione c'è il FPF. Cosa sta succedendo…
Forse ha bisogno di fare un po' di esperienza in più, e magari questa è…
La probabilità che questa operazione vada in porto potrebbe crescere di giorno in giorno. Calafiori…
Ciò che è successo ha lasciato tutti a bocca aperta, anche i tifosi più sfegatati.…
E' stato venduto a poco, e potrebbe essere ripreso al triplo. Cosa sta succedendo davvero…
Questo giocatore, molto talentuoso, potrebbe cambiare squadra e casacca, e ritrovarsi in un club storico…