Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Le tante assenze e l’unica luce ad opera di un difensore (Salines) nella disfatta contro il Monopoli, stanno portando Brambilla a riflettere sulle scelte e rivedere alcune strategie. Il tecnico per adesso punta al recupero degli infortunati, soprattutto al centrocampo.
Contro il Latina infatti Danzi e Tascone dovrebbero farcela a tornare in campo mentre sembra necessiti di tempi più lunghi Da Riva. Una condizione necessaria e sperata dopo che l’inedita coppia formata da Vezzoni e Mazzocco non ha dato i frutti desiderati contro il Monopoli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per la sfida di lunedì intanto difficilmente vedremo grossi cambiamenti rispetto a quanto visto contro il Monopoli. Il tecnico potrebbe valutare se offrire una possibilità all’ex titolare Perina (tanto invocato dalla piazza).
Sebbene tuttavia sembri che Brambilla abbia fatto la sua scelta tra i pali e potrebbe anche decidere di continuare a seguire la strada già intrapresa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…