Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Le tante assenze e l’unica luce ad opera di un difensore (Salines) nella disfatta contro il Monopoli, stanno portando Brambilla a riflettere sulle scelte e rivedere alcune strategie. Il tecnico per adesso punta al recupero degli infortunati, soprattutto al centrocampo.
Contro il Latina infatti Danzi e Tascone dovrebbero farcela a tornare in campo mentre sembra necessiti di tempi più lunghi Da Riva. Una condizione necessaria e sperata dopo che l’inedita coppia formata da Vezzoni e Mazzocco non ha dato i frutti desiderati contro il Monopoli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per la sfida di lunedì intanto difficilmente vedremo grossi cambiamenti rispetto a quanto visto contro il Monopoli. Il tecnico potrebbe valutare se offrire una possibilità all’ex titolare Perina (tanto invocato dalla piazza).
Sebbene tuttavia sembri che Brambilla abbia fatto la sua scelta tra i pali e potrebbe anche decidere di continuare a seguire la strada già intrapresa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…