Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma - crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Primo test per il Foggia di Brambilla, contro la formazione di dilettanti dello Sporting Caccuri (in seconda categoria calabrese). I rossoneri si sono imposti per 13-0 (qui il report).
Ad andare maggiormente a segno è stato il nuovo arrivato Sarr, con 5 reti: ha aperto le marcature Orlando dopo 6′, ha replicato Emmausso al 7′ e al 24′, poi Millico (28′) e ancora Emmausso in chiusura di primo tempo. Nella ripresa Sarr con una doppietta tra l’8′ e l’11’ della ripresa. Poi Zunno 17’, ancora Sarr 22′, 24′ e 28′ infine Conte e Zunno al 90’.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il Foggia, nel primo tempo, è stato schierato con il 4-2-3-1 con De Lucia tra i pali; poi , Parodi, Ercolani, Vezzoni sulla linea dei difensori; Danzi, Pazienza in mediana; Orlando, Emmausso, Millico dietro la punta Santaniello.
Nel secondo tempo sono subentrati al 1′ Perina in porta, Papazov, Castaldi, Zunno e Sarr e al 15′ della ripresa Conte, Agnelli, al 20′ Carrozza e Colao.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…