Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma - crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Primo test per il Foggia di Brambilla, contro la formazione di dilettanti dello Sporting Caccuri (in seconda categoria calabrese). I rossoneri si sono imposti per 13-0 (qui il report).
Ad andare maggiormente a segno è stato il nuovo arrivato Sarr, con 5 reti: ha aperto le marcature Orlando dopo 6′, ha replicato Emmausso al 7′ e al 24′, poi Millico (28′) e ancora Emmausso in chiusura di primo tempo. Nella ripresa Sarr con una doppietta tra l’8′ e l’11’ della ripresa. Poi Zunno 17’, ancora Sarr 22′, 24′ e 28′ infine Conte e Zunno al 90’.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il Foggia, nel primo tempo, è stato schierato con il 4-2-3-1 con De Lucia tra i pali; poi , Parodi, Ercolani, Vezzoni sulla linea dei difensori; Danzi, Pazienza in mediana; Orlando, Emmausso, Millico dietro la punta Santaniello.
Nel secondo tempo sono subentrati al 1′ Perina in porta, Papazov, Castaldi, Zunno e Sarr e al 15′ della ripresa Conte, Agnelli, al 20′ Carrozza e Colao.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…