Brambilla ha intenzione di sfruttare al meglio la prima uscita ufficiale dei rossoneri, quella del 10 Agosto contro il Monopoli in Coppa Italia. Non solo un primo importante test ma una competizione a cui l’ex bianconero crede molto.
“Quando ero alla Juventus, due stagioni fa (furono proprio i bianconeri a eliminare in semifinale il Foggia di Fabio Gallo, ndr), la Coppa ci aiutò a interpretare meglio il campionato, quel cammino positivo ci permise di acquisire una consapevolezza che poi ci tornò utile per migliorare le prestazioni individuali dei ragazzi nel corso della stagione. La Coppa dovrà
essere per noi uno stimolo in più per fare sempre meglio, la sfida contro il Monopoli sarà pertanto per noi un appuntamento importante”, ha detto il tecnico nella conferenza stampa del 5 Luglio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Brambilla crede nella Coppa Italia per lanciare il Foggia
L’organico che dovrà cominciare gli allenamenti nel ritiro precampionato di San Giovanni in fiore, il prossimo 19 luglio, è pronto al 50%. La rosa attuale dei rossoneri è di quattordici giocatori, dopo l’arrivo del portiere Victor De
Lucia e del centrocampista ex Cittadella, Andrea Danzi. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!