Achik, foto di Mario Marino per lagoleada.it
Brambilla cerca un fantasista e il ds Roma ha pensato subito a Ismail Achik, l’ex Cerignola al Bari nell’ultima stagione, in Serie B. Il calciatore è in uscita dal club biancorosso ma punta a restare in B, senza contare che su di lui c’è una concorrenza spietata.
Il funambolo marocchino, classe ’00, è reduce da un’esperienza poco fortunata nel Bari; tuttavia potrebbe ritrovare slancio nel Foggia: il club di Canonico ha iniziato a pensarci, aprendo una trattativa per un prestito secco. che infatti ha cominciato a pensarci su aprendo una trattativa con il club biancorosso per il prestito secco. Anche il Cerignola vorrebbe riabbracciare il suo ex.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il confronto comunque aperto, come spiegano i colleghi del Corriere dello Sport, con il ds Roma impegnato a convincere il Bari e il ragazzo sulla bontà della soluzione foggiana. Entro fine settimana la società vorrebbe annunciare qualche altro acquisto.
“Il budget di mercato è adeguato alla campagna che stiamo portando avanti, le scelte saranno conseguenziali e condivise. Quello che posso promettere è il mio impegno massimo, commisurato al livello della piazza. Lavoriamo per sbagliare il meno possibile, vogliamo avvicinare più gente possibile allo stadio e costruire una nuova generazione di tifosi”, le parole del ds Roma in conferenza stampa. Seguiranno aggiornamenti.
esta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…