Nell’ambito del calciomercato estivo, alcuni giocatori della Juventus Next Gen (ex squadra dell’attuale tecnico del Foggia) sono stati accostati al mercato dei rossoneri. Tuttavia lo stesso tecnico Brambilla, in conferenza stampa, ha spiegato perché è improbabile riuscire a prenderne qualcuno: “Ho giocato con vari sistemi di gioco. Col direttore stiamo cercando di individuare i giocatori giusti che possano adattarsi a due sistemi di gioco, su cui lavoreremo. La base con la scelta dei giocatori è che noi stiamo cercando prima di giocatori forti e bravi degli uomini veri, gente che abbia fame e che sudi la maglia da lunedì a domenica, perché questa è la base per partire”, dice.
“Una volta che si riesce a creare un gruppo forte e unito si può poi parlare di tecnica, tattica e sistemi di gioco, ma la base è di formare un gruppo vero che nelle difficoltà lotti e se ne esca tutti assieme, che riesca a trascinare i tifosi. Ora vogliamo creare un gruppo che vada unito e che remi nella stessa direzione, dal primo all’ultimo”, prosegue il tecnico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Brambilla: “Difficile riprendere giocatori dalla Juve”
“E’ difficile riprendere giocatori della Juve allenati in questi due anni, perché i pronti vanno in categorie superiori e i non pronti se li tengono in casa”, spiega Brambilla.
“Le seconde squadre sono fondamentali, le U23 sono un intermezzo che permette ai ragazzi non pronti per palcoscenici importanti di crescere. Bisogna avere pazienza, devono avere la possibilità di crescere”, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!