Massimo Brambilla vuole iniziare il ritiro pre-campionato con la rosa completa almeno al 70%. Oltre ai calciatori a disposizione, quattordici compresi De Lucia e Danzi, sono richiesti altri rinforzi e il ds Roma accelera per rimpolpare l’organico. A meno di una settimana dal raduno in città di tecnico e giocatori (la data è quella di Martedì 16 Luglio), si contano solo due operazioni concluse, quelle dei già menzionati De Lucia e Danzi.
Questa settimana il mercato dovrebbe orientarsi su almeno una metà dei calciatori ancora necessari. C’è il silenzio tombale sulle trattative in corso eccezion fatta per il dichiarato interesse – in conferenza stampa – verso Facundo Lescano in uscita dalla Triestina, ma ambito da altre società e sembra al momento tutto invariato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Brambilla vuole almeno il 70% della rosa
Tra i nomi ci sono ancora il classe 1990 Salvatore Caturano ed è stato sondato anche Marco Tumminello (1998), punta centrale del Crotone. Interessa anche Luigi Cuppone, classe 1997, otto reti nell’ultima stagione con il Pescara. Roma sta lavorando per ingaggiare anche il terzo portiere, un paio di difensori centrali, due esterni di centrocampo e due interni con almeno tre punte.
Lunedì 15 gli “Open days” per i tifosi, giovani e non, con le mascotte Sata e Nello e un programma che dovrebbe essere illustrato a breve dalla società. La società ha deciso di aprire alla fantasia dei tifosi, attraverso il voto, il disegno della seconda e della terza maglia della prima squadra: “Gli Open days dureranno fino a sabato 20 – ha detto Canonico junior – sulla piattaforma Spotify, inoltre, verranno pubblicate le playlist proposte dai tifosi per la musica da stadio che gli spettatori ascolteranno prima delle partite allo Zaccheria. Apriremo inoltre la Web TV del Calcio Foggia, novità in vista anche per il nuovo store ufficiale della società, la cui sede comunicheremo a breve”, ha detto il vice presidente E. Canonico in conferenza stampa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!