Abilità e buona mira sono le doti richieste per la Bottle Cap Challenge, sfida che ha subito conquistato il popolo della rete diffondendosi su Instagram, Facebook e Twitter grazie alle star che si sono cimentarcisi. La sfida consiste nello svitare il tappo di una bottiglia con un rapido e calibratissimo calcio.
Lanciata dal campione di Taekwondo kazako Farabi Davletchin, lo scorso 25 giugno ha postato, la sfida ha subito coinvolto alcune celebrità, grazie anche ai tag dello stesso sportivo che nel post ha invitato le star a replicare le sue geste: ci ha provato subito con successo l’attore e produttore Jason Statham e il lottatore di arti marziali miste irlandese Conor McGregor.
E’ la volta poi dei calciatori, primo fra tutti Zlatan Ibrahimovic, appassionato di arti marziali (fu campione in giovane età) che ha condiviso il filmato sul proprio profilo Twitter, filmata direttamente nello spogliatoio del LA Galaxy.
Zlatan ha sfidato il collega del Manchester United Pogba, che non se l’è fatto ripetere due volte: il centrocampista ha accettato la sfida alzando la posta in gioco e dando sfoggio della sua abilità con ben due bottiglie, svitate con un unico calcio.
Ma sul web già si rincorrono le parodie (e i trucchi per falsificare i video)!
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…