Secondo quanto riportato da FcInter1908, Barcellona e Inter sono in stretto contatto per definire l’affare Ivan Rakitic. Tutto è partito a fine gennaio, quando il croato ha manifestato la volontà di cambiare aria. I primi di febbraio Marotta e Ausilio hanno subito tastato il terreno ma la trattativa sembrava impossibile: richiesta dei blaugrana di almeno 50 milioni di euro a fronte dei 30 offerti dall’Inter.
I dirigenti dell’Inter non si sono arresi e sono riusciti ad abbassare le pretese del Barcellona a 45 milioni euro. L’Inter è attualmente sui 35 milioni ma c’è un cauto ottimismo perché a 40 milioni si potrebbe definire il tutto, considerando la volontà del calciatore. Rakitic pare abbia accolto con entusiasmo l’inserimento dei nerazzurri, primo club che attualmente ha mostrato un vero e proprio interesse per il centrocampista. Rakitic, attualmente, percepisce un ingaggio di 5,5 milioni di euro a stagione e l’Inter è disposta ad offrire un triennale.
Rakitic ovviamente taglierebbe fuori Modric. Tra i vertici nerazzurri e Florentino Perez ormai i rapporti si sono incrinati. A questo punto la mossa Rakitic confermerebbe quest’ultima tesi. Ivan Rakitic, dunque, potrebbe essere il secondo colpo dopo Diego Godin
Fonte: FcInter1908
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…