La Lazio ha in mano il colpo Casale, come ha bloccato il nome di Alessio Romagnoli. Alla lista si aggiunge anche Ilic, centrocampista del Verona che tanto piace a Maurizio Sarri. Il suo arrivo, però, potrebbe essere successivo ad un addio amaro.

Non è recente la notizia che uno dei pezzi forti dei biancocelesti saluterà la capitale. Milinkovic-Savic ha pretendenti ovunque, anche se la Juve si starebbe defilando. Tuttavia è Luis Alberto il probabile partente verso una nuova squadra.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic, crediti: Goal.com

Il Mago piace tanto al Siviglia. Secondo la Gazzetta dello Sport, il calciatore avrebbe un prezzo di 25 milioni, stimato da Lotito. Tuttavia, l’offerta spagnola è di circa 17 milioni.

L’impressione è che il 29enne alla fine tornerà a giocare nella propria nazione e che la Lazio accetterà il tesoretto, di cui però dovrà dare il 30% al Liverpool (vecchia squadra di Alberto).

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Milinkovic-Savic e Djidji in un Lazio-Torino