{"source":"other","uid":"746F57EB-EFA4-4200-B996-DDE3D9D7FDCD_1636310673300","origin":"gallery","fte_sources":[],"used_premium_tools":false,"used_sources":"{"version":1,"sources":[]}","premium_sources":[],"is_remix":false}
Come riportato ieri sera dal giornalista italiano Gianluca Di Marzio, i biancocelesti stanno lavorando per offrire al 24enne difensore brasiliano Luiz Felipe il rinnovo del contratto e qualche piccolo passo è stato fatto, ma l’affare non è ancora stato finalizzato.
Per il contratto in scadenza nel 2022, bisognerà trovare un rinnovo prima dell’inizio della stagione se i biancocelesti vogliono garantire il futuro del difensore brasiliano. Ma l’Atletico Madrid di Simeone ha chiesto informazioni ai biancocelesti sul giocatore, confermando il loro interesse.
Luiz Felipe ha avuto una stagione difficile la scorsa stagione, subendo un fastidioso infortunio alla caviglia in un’amichevole precampionato contro il Frosinone lo scorso anno, che ha risolto con un intervento chirurgico a gennaio. Il giocatore è stato assente per quasi cinque mesi prima di rientrare.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…