{"source":"other","uid":"746F57EB-EFA4-4200-B996-DDE3D9D7FDCD_1636310673300","origin":"gallery","fte_sources":[],"used_premium_tools":false,"used_sources":"{"version":1,"sources":[]}","premium_sources":[],"is_remix":false}
Come riportato ieri sera dal giornalista italiano Gianluca Di Marzio, i biancocelesti stanno lavorando per offrire al 24enne difensore brasiliano Luiz Felipe il rinnovo del contratto e qualche piccolo passo è stato fatto, ma l’affare non è ancora stato finalizzato.
Per il contratto in scadenza nel 2022, bisognerà trovare un rinnovo prima dell’inizio della stagione se i biancocelesti vogliono garantire il futuro del difensore brasiliano. Ma l’Atletico Madrid di Simeone ha chiesto informazioni ai biancocelesti sul giocatore, confermando il loro interesse.
Luiz Felipe ha avuto una stagione difficile la scorsa stagione, subendo un fastidioso infortunio alla caviglia in un’amichevole precampionato contro il Frosinone lo scorso anno, che ha risolto con un intervento chirurgico a gennaio. Il giocatore è stato assente per quasi cinque mesi prima di rientrare.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…