{"source":"other","uid":"746F57EB-EFA4-4200-B996-DDE3D9D7FDCD_1636310673300","origin":"gallery","fte_sources":[],"used_premium_tools":false,"used_sources":"{"version":1,"sources":[]}","premium_sources":[],"is_remix":false}
Come riportato ieri sera dal giornalista italiano Gianluca Di Marzio, i biancocelesti stanno lavorando per offrire al 24enne difensore brasiliano Luiz Felipe il rinnovo del contratto e qualche piccolo passo è stato fatto, ma l’affare non è ancora stato finalizzato.
Per il contratto in scadenza nel 2022, bisognerà trovare un rinnovo prima dell’inizio della stagione se i biancocelesti vogliono garantire il futuro del difensore brasiliano. Ma l’Atletico Madrid di Simeone ha chiesto informazioni ai biancocelesti sul giocatore, confermando il loro interesse.
Luiz Felipe ha avuto una stagione difficile la scorsa stagione, subendo un fastidioso infortunio alla caviglia in un’amichevole precampionato contro il Frosinone lo scorso anno, che ha risolto con un intervento chirurgico a gennaio. Il giocatore è stato assente per quasi cinque mesi prima di rientrare.
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…