Calciomercato

Bomba di mercato: “Dzeko ha accettato il contratto dell’Inter”

Per quanto abbiamo cercato di ignorare le voci di Edin Dzeko di ieri sull’Inter (una storia che è apparsa e riapparsa più volte negli ultimi tre anni), gli aggiornamenti sono diventati semplicemente troppo consequenziali per essere ignorati. Ieri sera tardi, si è creata la reazione a catena innescata dall’imminente acquisto da parte del Chelsea di 115 milioni di euro dell’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku, che ha rapidamente portato Edin Dzeko nella sua orbita.
Secondo quanto riferito sabato, l’Inter cercherà di reinvestire una parte di quella manna nella propria rosa, firmando un nuovo terzino e due nuovi attaccanti, uno dei quali, a quanto pare, è Edin Dzeko; un affare che potrebbe già essere fatto in linea di principio.

Secondo Fabrizio Romano, Dzeko ha già firmato un biennale con l’Inter. Certo, questo ora mette la Roma sul mercato per un nuovo attaccante; un elenco che, secondo quanto riferito, include Gianluca Scamacca, Mauro Icardi e Andrea Belotti, oltre alla sorprendente ricomparsa di Alexandre Lacazette dell’Arsenal.

Mentre l’elenco delle alternative a Dzeko della Roma probabilmente si estende oltre questi quattro nomi, come menziona Romano, l’attaccante bosniaco non si sposterà all’Inter fino a quando la Roma non avrà ufficialmente ricucito il suo sostituto, quindi questa saga potrebbe benissimo trascinarsi fino alla prossima settimana, se non di più .

Nell’attesa, facci sapere quale sostituto Dzeko preferisci. Preferiresti avere un attaccante già pronto ed esperto o un giocatore più giovane?

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Recent Posts

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

9 ore ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

14 ore ago

Questa è casa mia: il Foggia riaccoglie un grande ex | Affare in dirittura d’arrivo

Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…

18 ore ago

Basta, di te già non ne posso più: fulmini a Trigoria | Rottura Gasperini-Ranieri

Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…

21 ore ago

Nessun 4-3-3: Delio Rossi sorprende tutti | Ecco quale modulo userà

L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…

1 giorno ago

ULTIM’ORA JUVE: fatta per il calciatore del Barcellona | Gli è già arrivata la maglia bianconera

Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…

2 giorni ago