Alla fine la soluzione definitiva è stata trovata, la finale di Copa Libertadores si giocherà in Spagna, precisamente al Bernabeu. Ad annunciarlo è stato Josep Pedrerol, durante la trasmissione televisiva “El Chiringuito de Jugones” su La Sexta. Secondo alcune indiscrezioni, la Fifa pare si sia rivolta alla Federazione spagnola per chiedere di ospitare l’evento. Dalla Spagna, sin dal primo momento, hanno fatto sapere che non ci sarebbe stato alcun problema. Anche i due club, compresa la Conmebol non hanno mostrato opposizioni.
Accordo totale, dunque, Fifa-Conmebol-Federazione spagnola: il match si giocherà il 9 dicembre alle 20.30. Via libera anche da parte del Real Madrid che, quel giorno, giocherà la partita di campionato in trasferta, in Aragonia e non avrebbe nemmeno problemi ad ospitare le due squadre argentine nel suo stadio.
Dall’Argentina fanno sapere che le società di River e Boca stanno organizzando la trasferta delle rispettive tifoserie. Il primo ministro spagnolo ha già fatto sapere che convocherà un vertice con la polizia per garantire un servizio d’ordine pubblico efficiente, considerando la grande rivalità che c’è tra i tifosi delle due compagini.
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…