Intervistato da “DAZN” dopo la sconfitta nel match di campionato col Milan per 5-1, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha analizzato la sfida:
“È molto semplice: quando perdi 5-1 devi stare zitto, subire critiche, chiedere scusa ai tifosi, alla società, e vergognarsi. Io faccio questo, se i miei giocatori” – riporta l’ANSA – “hanno briciola di dignità faranno lo stesso. Non sono arrabbiato, sono deluso.
Oggi si capiva che non era giornata. Eravamo troppo distratti. Noi dobbiamo fare le scelte per l’anno prossimo, dobbiamo vedere cosa vogliamo fare da grandi, se vogliamo salvarci a 10 giornate dalla fine o lottare per un posto in Europa. Se vogliamo fare qualcosa di eccitante dobbiamo cambiare. Con la società quando ci incontreremo a fine campionato vedremo quello che dovremo fare“.
Immagine in evidenza: Sinisa Mihajlovic – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Bologna Fc 1909
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…