“Vogliamo recuperare quest’anno perso con la malattia. E c’è la volontà di condividere con Mihajlovic un percorso comune che si protragga nel tempo” – sono le parole dell’a.d. Fenucci.
Ci sarebbe quindi un piano per allungare il contratto di Mihajlovic. Ecco cosa ha detto, durante la trasmissione Radio Anch’io Sport su Radio 1, l’amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci: “C’è la disponibilità e il desiderio da parte del Bologna di condividere, oltre al contratto in essere, un percorso comune con Mihajlovic, entrando anche nel nuovo Dall’Ara con un progetto di continuità che si protragga nel tempo. E’ un’idea alla quale stiamo pensando da tempo. Poiché, causa la malattia di Sinisa e la successiva emergenza Covid, consideriamo persa questa stagione nell’ottica della programmazione tecnica, vorremmo recuperare l’ anno estendendo l’accordo con Sinisa, che va in scadenza nel giugno 2022, almeno fino al 2023. Ne parleremo al momento opportuno, adesso non c’è urgenza. Credo che entrambe le parti siano favorevoli a questa soluzione“.
Poi, sugli obiettivi del Bologna alla ripresa del campionato, il dirigente ha dichiarato: “Puntiamo a una ripartenza forte per recuperare punti sulle squadre che ci stanno adesso davanti nell’ottica di qualificarci per la coppa europea per Mihajlovic (e anche per noi) deve e dovrà sempre rientrare negli obiettivi della nostro club“.
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…